LASCIA UNA TESTIMONIANZA DI CORDOGLIO PER LA FAMIGLIA

Testimonianze di cordoglio

  1. Sandra Giuffrida

    Sei stato una persona di poche parole, ma di grandi gesti, hai lasciato un vuoto intorno a noi.

  2. Rita Zambito (Comune Torino)

    Hai lasciato un grande vuoto intorno a noi. Sarai sempre nei nostri cuori.

  3. Franca Mongiello

    Disponibile, gentile sempre pronto a dare supporto, quella pacatezza che infondeva sicurezza. Ci sarebbero ancora un sacco di cose da dire ma molte te le avevo già esternate.
    Sei stato una persona speciale che ha lasciato un grande vuoto non solo nel mio cuore ma in tutti quelli che ti hanno conosciuto. Ti voglio bene.

  4. Gabriella Cristina circ.2

    Venerdì abbiamo riso e scherzato con altri colleghi!! Caffettino,sigaretta e ci siamo augurati un buon fine settimana!! Un grande collega e amico, unico nel suo genere!! Sempre disponibile per ogni intoppo lavorativo!! Voglio pensare che avevano bisogno urgentemente di te in cielo!! Per la tua scomparsa improvvisa ciao Antonio non ti dimenticherò mai e ti terrò sempre nel mio cuore!!

  5. Gabriella Cristina circ.2

    Una grande perdita un collega/amico sempre disponibile per ogni intoppo lavorativo! Ciao Antonio sarai sempre nei nostri cuori e non ti dimenticheremo mai!

  6. Garufi Rosanna Circ.8

    Ciao Antonio nn voglio crederci nn voglio pensare che tu non sia più tra noi…eri un Amico, un Collega, il nostro Master della vita…la maiuscola per te è d’obbligo… Tu eri un riferimento per tutti noi! Ricordo che sei stata la prima persona ad aver scambiato due parole al mio primo giorno di lavoro…e poi che si fa a pranzo? Chi non conosceva Antonio? I primi disguidi in Smart Working…chi c’era tu…. sempre pronto intervento.
    Tu ci sei sempre stato sia per gli Amici che per i colleghi ….hai sempre rispettato le persone!
    Hai lasciato un vuoto immenso…un brivido sulla schiena!!! Te ne sei andato via così….all’improvviso senza avvisare..con i tuoi silenzi che infondo raccontavano il tuo essere!!!!
    Un abbraccio…
    Rosanna

Lascia un commento

2. Completa il tuo messaggio:

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

1. Usa una frase: